Loading...

Devi ristrutturare il bagno?

Scopri tutte le nuove tendenze del 2021!

Il rivestimento delle pareti è uno degli aspetti fondamentali da non trascurare in fase di ristrutturazione del vostro bagno. Protegge i muri dalle infiltrazioni e dalla normale condensa comprendendo
anche le pareti della doccia o della vasca da bagno. Fra le tendenze di questo 2021 il bagno moderno é senz'altro tra le scelte più ambite. Il rivestimento a tutta parete segue gli ultimi trend mentre
l'estetica si dirige sulla scelta di tonalità cromatiche neutre apprezzate perché favoriscono intimità e relax della stanza da bagno mentr scelte decorative conferiscono carattere e personalità.

A disposizione materiali diversi per soddisfare le esigenze di garanzia a livello qualitativo integrando perfettamente un'impronta di stile e design.

 Tra i più utilizzati come ceramica e gres porcellanato, il mosaico continua a riscuotere grande successo per la sua grande varietà di palette di colori disponibili e per il suo fascino sempre intrigante.
Accanto agli evergreen nuovi materiali e tecniche innovative si inseriscono e danno spazio alla fantasia per realizzare il nostro bagno moderno 2021.

Vediamo insieme le nuove proposte in fatto di rivestimenti per bagni:

  • La Resina, impermeabile all'acqua e all'umidità, idrorepellente alle muffe, è un materiale che può essere applicato su pareti e pavimenti conferendo uno stile sobrio ed elegante e dando continuità anche a livello visivo.
  • Un pavimento in gomma? Ebbene si, un nuovo materiale, come ultima tendenza conferisce al rivestimento ottime proprietà isolanti e antiscivolo con un risultato finale davvero unico e insolito.
  • Anche disegni a rilievo e stencil, stanno prendendo piede tanto da provare, negli ultimi tempi, a diventare un vero e proprio must.

 

Richiedi Informazioni

E molto altro su